BLOG UFFICIALE DELL'AOICO Comunicazioni del presidente Auguri di Natale 2023 del Presidente Aurelio D’Ecclesia

Auguri di Natale 2023 del Presidente Aurelio D’Ecclesia


Share

Carissimi amiche e carissimi amici, l’anno 2023 sta per terminare e per me e’ stata un’occasione fantastica ed unica avere l’ opportunità di rappresentare l’AOICO. Sono riuscito a condividere con voi tanti progetti e tanti obiettivi e l’onore che ho avuto di rappresentarvi in questo anno mi ha dato la contezza di una associazione in crescita,forte e salda fatta da persone volenterose in un clima di amicizia e condivisione.
Infatti i due termini che caratterizzano la nostra realtà sono inclusione e condivisione e sicuramente nel futuro questa unione di amici e professionisti sarà sempre più solida e con obiettivi sempre più alti. Ringrazio di cuore tutti voi per la vicinanza e la stima che mi dimostrate costantemente e ringrazio ancora di più il Direttivo che mi e’sempre stato vicino in ogni occasione.
In questo momento di dolore per il mondo afflitto da varie guerre la mia preghiera e il mio auspicio e’quello di essere sempre più collaboranti e più coesi avendo come unico obiettivo la salute e la serenità per i nostri pazienti e per le nostre famiglie.
Vi invito a partecipare numerosi al nostro congresso nazionale che si terrà il 26/27 gennaio 2024 a San Giovanni rotondo, questo sarà un evento caratterizzato sempre da un clima amichevole e con argomenti di alto valore scientifico.
Vi invio di cuore i miei più sinceri auguri di Buon Natale e di Buon anno
Con affetto e stima
Aurelio

Tag: ,

One thought on “Auguri di Natale 2023 del Presidente Aurelio D’Ecclesia”

  1. Carissimo Aurelio sono rammaricato ma non sarò presente al tuo Congresso per motivi di servizio. Saranno presenti Gianluca Bava e Franco Lucia. Dal programma sarà sicuramente un successo. Non ho dubbi in quanto in passato ho partecipato ad altri Congressi presso la Tua Divisione. Sei grande. Un forte abbraccio e tanti cari Auguri di Buone Feste a te e famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Post